Il modello AMOM26150-160 è un'ottimo e resistente supporto tra le migliori staffe per proiettori, appartenente alla gamma di prodotti Precision Projector New.
Presenta, in dotazione, sono due bracci con funzione di prolunga: un braccio è regolabile da 80 a 120 cm, l'altro braccio è regolabile da 120 a 160 cm, per montaggi sicuri a parete per tutti i videoproiettori ad ottica corta, e per una regolazione ottimale della messa a fuoco nelle applicazioni con schermi da proiezione. Il braccio telescopico funge anche da canalina per nascondere i cavi di collegamento, regalando all'intera installazione un aspetto più professionale.
La compatibilità con tutti i tipi di proiettori in commercio è garantita dall'ampiezza (interasse) massima raggiungibile dal campo d'azione dei quattro braccetti d'aggancio, fino ad un massimo di 32x32 cm. Prevista la regolazione micrometrica, per mezzo di 4 pratici pomelli, dell'inclinazione e dell'estensione.
Scheda riassuntiva delle caratteristiche Tipologia: da parete, allungabile Distanza minima dalla parete: 80 cm Distanza intermedia dalla parete: 120 cm Distanza massima dalla parete: 160 cm Diametro tubo esterno: 4,5 cm Diametro tubo interno: 4 cm Interasse massimo per l'aggancio: 32x32 cm Portata massima 15 Kg
|