Ad altezza variabile, per schermi piatti da 32 a 42 pollici, carico massimo pari a 40 chilogrammi, funzioni di rotazione completa, inclinazione e possibilità di portare lo schermo dalla normale posizione orizzontale in posizione verticale. Rotelle e ampia base.
Lo stand TVS23204 - concepito su un unico montante centrale allungabile da un minimo di 91 centimetri ad un massimo di 135 centimetri – è un nuovo porta TV da pavimento per LCD, LED e plasma con una grandezza minima, consigliata, di 32 pollici ed una grandezza massima di 42 pollici, ma con peso non superiore ai 40 chilogrammi. È particolarmente indicato per usi professionali, allocabile in stand fieristici, grandi magazzini, showroom, autosaloni o per installazioni temporanee.
Il TVS23204, in un’unica soluzione, è stato pensato e progettato per rispondere al meglio a tutte le esigenze di movimento dello schermo e di versatilità: inclinazione di 5 gradi verso l’alto e di 15 gradi verso il basso; rotazione completa di 360 gradi su se stesso; spostamento del televisore dalla posizione orizzontale standard alla posizione verticale grazie ad un movimento a 90 gradi; 4 rotelle “industriali” piroettanti con sistema frenante. Base a trapezio molto stabile e gestione meccanica tramite vite per quanto riguarda la regolazione dell’altezza.
I piedistalli da pavimento della serie TVS non presentano la predisposizione al passaggio dei cavi internamente alla colonna centrale, e non vengono forniti con viteria VESA.
Riepilogo delle principali caratteristiche tecniche Tipologia: da pavimento/con ruote Materiale/Colore: acciaio/nero Grandezza massima TV: da 32’’ a 42’’ Peso massimo TV: 40 Kg Standard VESA massimi: 600x400 mm Rotazione: 360° Orientamento orizzontale/verticale: +/- 90° Inclinazione: +5° /-15° Altezza: da 91 a 135 cm Profondità della base: 62 cm Larghezza anteriore base: 80 cm Larghezza posteriore base: 53 cm
|