Per schermi con dimensioni comprese tra 10 e 24 pollici, carico massimo di 12 chilogrammi, con inclinazione della piastra VESA fino a 20 gradi ed orientamento laterale fino a 180 gradi.
Il prodotto FPMA-W820 è un versatile e snodabile supporto TV LCD, LED, plasma e monitor di grandezze contenute da 10 a 24 pollici. A dimostrazione di questo, anche la capacità di supportare un peso fino a 12 chilogrammi. Realizzato per usi domestici, questo braccio a parete può essere utilizzato anche in situazioni più “professionali”, come la sua applicazione in alberghi, hotel, B&B ed agriturismi. La soluzione ideale per posizionare a muro, in totale sicurezza, quasi tutti gli schermi piatti in commercio, purché dotati di standard VESA (75x75 millimetri e 100x100 millimetri). Anche se la staffa TV FPMA-W820 si distingue per la semplicità, si presenta con caratteristiche importanti come la possibilità di inclinazione il monitor fino a 20 gradi, oppure orientarlo orizzontalmente su un asse di 180 gradi, verso destra e verso sinistra. La massima estensione del braccio è 24 centimetri, la minima - quando totalmente richiuso - è pari a soli 4 centimetri.
Breve scheda delle caratteristiche tecniche Tipologia/Colore: a muro/argento Grandezza TV: da 10’’ a 24’’ Peso massimo TV: 12 Kg Orientamento laterale: 180° Inclinazione: 20° Distanza minima dalla parete: 4 cm Distanza massima dalla parete: 24 cm Garanzia: 5 anni COMPATIBILE CON I SEGUENTI STANDARD (Controllate le distanze dei fori dei vostri tv o monitor)

|